Invisalign®, un’unica soluzione per tanti problemi

news sito abaco

Invisalign® è una soluzione versatile, pratica e comoda per molti problemi della cavità orale. Dalla disposizione dei denti, all’allineamento delle arcate, le mascherine trasparenti sono in grado di donare un sorriso bello e sano.

Ogni trattamento, e ogni mascherina sono unici e progettati direttamente per il paziente. In questo modo ogni paziente troverà la soluzione al suo problema pensati insieme all’ortodonzista di fiducia. Grazie alla sua tecnologia avanzata, Invisalign® è in grado di trattare un’ampia gamma di problemi dentali e ortodontici, precedentemente trattati con gli apparecchi tradizionali, a partire da movimenti dentali di lieve entità fino a casi più complessi.

 

Tra questi:

    La disposizione dentale: sia nel caso di affollamento dentale, quando cioè lo spazio disponibile nell'arcata non è sufficiente per alloggiare tutti i denti in modo adeguato e questi si sovrappongono, sia nel caso opposto di eccessivo spazio a disposizione nell’arcata, quando tra i denti compare una spaziatura eccessiva.

    La disposizione delle arcate. Nel caso in cui le arcate, superiore e inferiore sono disallineate e uno o più denti superiori mordono nella parte interna dei denti inferiori (morso crociato).

    Anche nel caso di morso profondo o morso inverso gli alligner Invisalign® possono risolvere il problema riportando le arcate alla giusta posizione. Nel caso di morso profondo i denti superiori si sovrappongono sui denti inferiori, nel caso invece di morso inverso i denti inferiori sporgono oltre i denti anteriori.

Tel. 039 388792
Via Pellettier, 4 - 20900 Monza (MB)

Inviando il modulo acconsenti implicitamente al consenso per il trattamento dei dati personali
captcha
Ricarica

 

CHIAMA ORA
039 388792

Sempre aperti
9.00 - 24.00

Dom. e festivi
14.00 -19.00