Pronto Soccorso Odontoiatrico

immagine interna pronto soccorso

Dal 1983 lo Studio Abaco offre un servizio di Pronto Soccorso Odontoiatrico, mantenendo operativo la struttura fino alle 24:00 durante la settimana, mentre la domenica e i giorni festivi, lo Studio resta aperta dalle 14:00 alle 19:00.

Questo servizio nasce dall’idea del Dottor Massimo Galli di garantire a chiunque abbia necessità cure immediate, la possibilità di essere seguiti da un membro del team il prima possibile, senza quindi dover rimandare al giorno successivo le cure.

Può capitare un dolore improvviso e intenso alla bocca in orari in cui solitamente uno Studio Dentistico è chiuso, oppure successivamente a una brutta caduta, un dente si scheggia, magari tutto questo la domenica pomeriggio o durante una passeggiata dopo cena.

Per la maggior parte delle persone, la prontezza nell’intervenire è fondamentale, per far diminuire l’eventuale dolore incessante o semplicemente per proseguire con i propri doveri o mansioni quotidiane senza interferenze. Ed è per questo motivo che il Dott. Galli ha pensato di sviluppare il servizio di Pronto Soccorso Odontoiatrico, accessibile a tutti coloro che richiedano cure repentine, senza attese interminabili e costi aggiuntivi, perché la visita per urgenze, ha un costo fisso di 70€, che scende a 30€ se seguita da una prestazione effettuata subito.

Come funziona il Pronto Soccorso Odontoiatrico?

Il procedimento per poter usufruire del servizio di Pronto Soccorso Odontoiatrico è molto semplice, qualunque sia l’emergenza, rottura, distacco protesi, problemi con l’apparecchio ortodontico, dolore intenso:

      • Nel caso di bisogno, è possibile chiamare lo Studio e farsi suggerire l’orario migliore per essere ricevuti con l'attesa minore possibile, oppure basta recarsi direttamente presso la struttura e aspettare un membro del team disponibile.
      • È anche possibile farsi seguire da un determinato odontoiatra o farsi consigliare dalle assistenti quello più adatto in base alla necessità terapeutica qualora fosse necessaria una competenza specialistica.
      • Non vengono chiesti costi aggiuntivi perché la maggior parte delle persone che usufruiscono del nostro servizio di Pronto Soccorso Odontoiatrico poi scelgono di diventare pazienti dello Studio e continuare le cure da noi.

Consapevoli del fatto che molte persone per problemi di lavoro, fanno fatica a venire durante gli orari normali, abbiamo esteso la possibilità di farsi seguire da noi, anche senza avere urgenze, oltre l’orario consueto, quindi anche dopo cena, durante l’orario in cui è attivo il Pronto soccorso Dentistico.

Tutto questo per dare la possibilità alle persone più impegnate di non rinunciare alle terapie ma, allo stesso tempo, di non dover fare salti mortali per venire presso lo Studio e farsi curare.

Da oltre 35 anni curiamo i nostri pazienti ad ogni ora, perché il mal di denti non aspetta domani!

Tel. 039 388792
Via Pellettier, 4 - 20900 Monza (MB)

Inviando il modulo acconsenti implicitamente al consenso per il trattamento dei dati personali
captcha
Ricarica

 

CHIAMA ORA
039 388792

Sempre aperti
9.00 - 24.00

Dom. e festivi
14.00 -19.00