Denti ingialliti? Ricorri allo sbiancamento dentale professionale del nostro studio
sbiancamento dentale professionale a monza

Sbiancamento dentale a Monza – Se le mappe del tesoro e il mobilio artigianale acquistano fascino, valore e credibilità con il passare del tempo, l’inevitabile ingiallimento dei tuoi denti è invece un inestetismo scomodo.

L’unica soluzione è ricorrere allo sbiancamento dentale professionale.

 

sbiancamento dentale professionale a monza

Sbiancamento denti perché farlo?

Se leggi questo articolo, il “perché” ricorrere allo sbiancamento dei denti in maniera professionale, forse te lo dice ogni mattina anche il tuo specchio, anche se non è magico (le fiabe più sono antiche e ingiallite più sono coinvolgenti…i tuoi denti NO!).

Perciò continua a leggere l’articolo per capire di cosa si tratta, al di là dell’intuitività concettuale.

Che cos’è lo sbiancamento dentale?

Lo sbiancamento dentale è una procedura odontoiatrica ormai diffusissima che si applica per “livellare” discromie o macchie dello smalto dentale causate da molteplici fattori:

  • Malattie sistematiche
  • Invecchiamento naturale dello smalto
  • Tabagismo
  • Assunzione di antibiotici
  • Fluorosi (assunzione eccessiva di fluoro)

Visto spesso come un “capriccio” estetico, lo sbiancamento denti più essere applicato anche per prevenire sintomi depressivi causati dalla difficoltà di relazionarsi con le altre persone.

sbiancamento dentale professionale a monza

Sbiancamento dentale: attenzione il fai da te non fa per te!

Anni di esperienza nel settore confermano quanto spesso gli stessi pazienti sanno già in cuor loro: lo sbiancamento dentale fai da te non è efficace nel lungo termine. Nonostante ci siano buoni prodotti in commercio, di un professionista con i suoi strumenti e materiali specializzati non ha confronti: il tuo smalto brillerà per anni e le persone accanto a te noteranno sicuramente l’intervento di un esperto.

Quanto costa lo sbiancamento dentale professionale?

Vediamo ora l’aspetto economico della questione. Sottoporsi allo sbiancamento professionale può costare una cifra variabile, a seconda della propria condizione personale.

Contattaci per effettuare una prima valutazione e tornare a far brillare il tuo sorriso.

Tabella dei Contenuti

Altri articoli

Le gengive infiammate e sanguinanti non sono un problema che interessa solo gli adulti, ma anche i bambini. La gengivite è un …

Una delle domande più frequenti che riceviamo in studio è la seguente: da che età il mio bambino dovrebbe indossare l’apparecchio ortodontico?  …

apparecchio invisibile trasparente

Il trattamento ortodontico invisibile per bambini ha una durata differente da paziente a paziente. Non tutti i bambini presentano lo stesso livello …