Dal 1983 a Monza al vostro servizio: Studio Abaco
Studio Dentistico Abaco

Devi andare dal dentista? Se cerchi un dentista a Monza a cui affidare il tuo sorriso, ma non sai da dove cominciare la tua ricerca, ecco dei consigli pratici proprio in questo articolo!

Ci sono, infatti, indicazioni di cui devi tenere conto quando sei alla ricerca di un nuovo dentista per la tua salute orale, e di quella della tua famiglia. Se vuoi trovare un dentista a Monza dove il lavoro di squadra tra lo staff medico e i loro assistenti, vi permette di soddisfare ogni vostra esigenza, continua a leggere per scoprire come raggiungerlo.

 

Posso incontrare lo staff e vedere gli studi?

La prima domanda da farsi (e porre) riguarda l’effettiva pulizia dello studio: accertarsi del livello di igiene e cura degli ambienti, strumenti odontoiatrici consente di evitare brutte sorprese in futuro. Prima di cominciare qualsiasi trattamento controlla, quindi, che gli spazi siano puliti, gli strumenti sterilizzati e lo staff in ordine. Gli ambienti di sterilizzazione sono davvero importanti: chiedere di visitarli, è un tuo diritto!

Se ti trovi a Monza o nei paraggi, passa a trovarci, siamo orgogliosi del nostro studio e saremo felici di fartelo visitare. Siamo professionisti guidati dalla correttezza deontologica, non dalla logica commerciale.

Ci potete trovare in Via Suor Maria Pellettier, 4 – 20900, Monza.

Posso avere una spiegazione sul trattamento che andrò a fare?

Domande, domande e ancora…domande! Prima di cominciare qualsiasi tipologia di trattamento, devi esser certo di aver capito in cosa consiste, avendo presente di pro e contro, vantaggi e possibili conseguenze sulla tua vita privata.

Se non sei sicuro di aver compreso un trattamento, un metodo di pagamento o se esistono o meno soluzioni alternative, chiedi chiarimenti! Solo così potrai essere parte attiva nelle scelte finali, optando in modo consapevole verso la terapia più adatta alle tue esigenze.

Posso avere un preventivo prima di iniziare il trattamento?

 Prima di iniziare un piano di cura più o meno articolata, è fondamentale conoscere il preventivo di spesa associato ad esso. Ciò ti autorizzerà a fare valutazioni e prendere più esattamente delle decisioni.

Allora? Lo studio dentistico ha risposto a tutti i vostri dubbi, oppure ha dimostrato incertezza? Se non sei soddisfatto dei risultati, o ti trovi a Monza, passa a trovarci! Nel nostro studio dentistico a Monza, sapremo accoglierti e farti sentire seguiti in tutti gli aspetti e parte della nostra “grande famiglia”.

Tabella dei Contenuti

Altri articoli

Le gengive infiammate e sanguinanti non sono un problema che interessa solo gli adulti, ma anche i bambini. La gengivite è un …

Una delle domande più frequenti che riceviamo in studio è la seguente: da che età il mio bambino dovrebbe indossare l’apparecchio ortodontico?  …

apparecchio invisibile trasparente

Il trattamento ortodontico invisibile per bambini ha una durata differente da paziente a paziente. Non tutti i bambini presentano lo stesso livello …